Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ristrutturazione completata: riapre l'Ufficio Postale di Vasto Marina

Rinnovata la storica sede di via Sebenico, nei pressi dell'ex stazione ferroviaria

a cura della redazione
Condividi su:

Da questa mattina è tornato operativo, nella sua sede storica di via Sebenico, a poca distanza dall'ex stazione ferroviaria di piazza Fiume, l’ufficio postale di Vasto Marina interessato, negli ultimi mesi, da lavori di ristrutturazione, adeguamento normativo e ammodernamento.

Alla cerimonia di riapertura sono intervenuti il consigliere regionale Antonio Prospero e, in rappresentanza del Comune di Vasto, il vice sindaco Vincenzo Sputore, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Forte e l’assessore Nicola Tiberio. In rappresentanza di Poste Italiane presenti la direttrice provinciale Elisa Rodi e la direttrice dell’ufficio postale Clelia Milantoni.

"L’ufficio - viene evidenziato in una nota delle Poste - è stato interessato da interventi di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo, finalizzati a migliorare la vivibilità, la sicurezza e la salubrità degli ambienti lavorativi sia degli impiegati sia dei clienti. Durante il periodo dei lavori, la regolare operatività è stata garantita all’interno di un ufficio postale mobile posizionato nella zona retrostante l’ufficio. Nell’ambito delle opere di ristrutturazione, è stata realizzata un’apposita 'Area Prodotti Finanziari', dove personale qualificato sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio, investimento e finanziamento offerti da Poste Italiane. Disponibili inoltre tre sportelli, uno dedicato alla corrispondenza e due abilitati ai servizi finanziari, compresi i prodotti BancoPosta. Presente all’esterno dell’ufficio anche uno sportello automatico ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24".

L’ufficio postale di Vasto Marina osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Condividi su:

Seguici su Facebook