Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In allegria tra brindisi, canti e spuntini di pesce il 'countdown 2014' da Bolami

Il conto alla rovescia per il nuovo anno nel segno della tradizione per tanti vastesi

a cura della redazione
Condividi su:

Anche quest'anno, per tanti vastesi e non, il 'countdown' per l'arrivo della mezzanotte del 31 dicembre, è stato confermato con il ritrovo nell'area dell'esercizio di Franco Bolami, che da qualche settimana si chiama 'Vasto Food Service', di fianco la storica attività della 'Surgel Vasto'.

Tradizione che si consolida e che, da qualche anno a questa parte, vede riunirsi in via Sant'Agnese, un folto gruppo di amici che anticipano i festeggiamenti della fine e dell'inizio dell'anno.

In tanti sono stati presenti, brindando ad un 2014 ormai in 'rampa di lancio', degustando spuntini a base di pesce, innaffiati da prosecco e champagne. Ed è sempre notevole il coinvolgimento.

Non sono mancati canti intonati in gruppo, anche e soprattutto nel ricordo dell'indimenticabile 'Cavaliere' Enzo Ronzitti, con l figli ed i nipoti sempre presenti al gioioso appuntamento.

Da Franco Bolami e dallo staff della 'Vasto Food Service' il ringraziamento a tutti i partecipanti rinnovando gli auguri per un positivo nuovo anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook