Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Scuola aperta': l'Istituto 'Palizzi' presenta la sua offerta formativa

Domenica 15 dicembre l'incontro con docenti e studenti

Condividi su:

Anche quest’anno torna “Scuola Aperta” presso l’Istituto Economico e Tecnologico “F.Palizzi” di Vasto.

Domenica 15 dicembre, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, secondo appuntamento con le giornate di orientamento destinate a illustrare il Piano dell’Offerta Formativa.

"La scelta della scuola ove iscrivere i propri figli - si legge in una nota - costituisce da sempre un momento molto delicato ed importante per le famiglie; questo Istituto, al fine di agevolare la scelta dei genitori e degli alunni, ritiene necessario offrire ogni elemento utile di conoscenza e informazione sulle finalità dell’Istituto Statale Economico e Tecnologico “F. Palizzi” di Vasto con i seguenti indirizzi:

SETTORE INDIRIZZO   

ECONOMICO Amministrazione, Finanza e Marketing
Relazioni Internazionali per il Marketing
Turismo   
TECNOLOGICO Costruzione, Ambiente e Territorio
Geotecnico
Grafica e Comunicazione 

Nella consapevolezza che solo uno sforzo sinergico tra scuola e famiglia, può permettere di dare piena efficacia alle azioni d’informazione, di indirizzo e di supporto nei confronti delle future scelte formative dei giovani, l’Istituto sarà aperto al pubblico nelle giornate di domenica 15 dicembre dalle 9,30 alle 12.30, sabato 18 gennaio 2014 dalle 15 alle 19. Un gruppo di docenti  e studenti sarà disponibile per far conoscere la struttura e i laboratori di cui dispone l’Istituto. Sono invitati, inoltre, i ragazzi nei giorni 16, 23 e 30 gennaio 2014, dalle 15 alle 17, ad assistere a lezioni delle discipline più caratterizzanti i nostri indirizzi di studio. Nel corso degli incontri saranno illustrati nello specifico i percorsi formativi previsti per gli indirizzi dell’Istituto ed i successivi sbocchi occupazionali".

Condividi su:

Seguici su Facebook