Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto dei Nomadi in piazza del Popolo, giovedì sera l'appuntamento

Ordinanza del sindaco: attività musicali e di animazione nel centro storico sospese dalle 19 alle 24

a cura della redazione
Condividi su:

In occasione del concerto dei Nomadi, in programma domani sera, giovedì 3 ottobre, in piazza del Popolo, alle ore 21, il sindaco di Vasto Luciano Lapenna ha firmato una ordinanza.

"Per la circostanza - si legge in una nota diramata questa mattina dall'Ufficio Stampa di palazzo di città - tutti i titolari di pubblici esercizi che si trovano ubicati nel centro storico dovranno sospendere dalle ore 19 alle ore 24 di giovedì tutte le attività musicali e di animazione per permettere il regolare svolgimento del concerto organizzato dal Comune di Vasto".

Subito dopo lo spettacolo della nota band, formazione che ha fatto la storia della musica italiana, evento conclusivo dei festeggiamenti patronali in onore di San Michele Arcangelo inizialmente previsto lunedì sera 30 settembre e poi rinviato a causa del maltempo, sono in programma i fuochi pirotecnici.

Sempre domani, giovedì, si terrà la processione di ritorno della statua del Patrono da Santa Maria Maggiore nella chiesa di San Michele (anche questo evento è slittato per via delle avverse condizioni meteo).

Condividi su:

Seguici su Facebook