Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Appuntamenti a Vasto per la 'Festa provinciale del Lavoro' della Cgil

Tavola rotonda in piazza del Popolo e momenti di aggregazione alla villa comunale

a cura della redazione
Condividi su:

Appuntamenti a Vasto, sabato 21 settembre, nell'ambito della 'Festa provinciale del Lavoro', su iniziativa della Cgil di Chieti.

In piazza del Popolo, dalle 17, ad aprire l'evento sarà il saluto del sindaco di Vasto Luciano Lapenna (La Penna nella locandina dell'evento, errore sul nome del primo cittadino che spesso si registra, ndr.),

A seguire spazio ad una tavola rotonda sul tema “Sviluppo nella Provincia di Chieti, ruolo e presenze delle Multinazinali” a cui prenderanno parte il segretario generale della Cgil-Chieti, Germano Di Laudo, il segretario generale Cgil-Abruzzo, Gianni Di Cesare, l’amministratore delegato della Pilkington Italia Graziano Marcovecchio, il progettista del Piano Regolatore del Porto di Punta Penna di Vasto, l’ingegner Paolo Contini, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giovanni Legnini. A moderare il dibattito sarà la giornalista Rai Maria Rosaria La Morgia.

Dopo questo incontro (che in caso di pioggia si terrà a Palazzo d’Avalos), la manifestazione si sposta alla Villa comunale dove - dalle 20 - sono previsti stand gastronomici allietati da musica e balli. Alle 23, infine, l’estrazione della lotteria.

Condividi su:

Seguici su Facebook