Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Bis' all'Arena alle Grazie per 'Sòcere e nere' della Compagnia d'Arte Vastese

Venerdì sera la rappresentazione della commedia dialettale

a cura della redazione
Condividi su:

Dopo il debutto di venerdì 19 luglio, con una serata allegra e confortata dalla presenza di un folto pubblico, appuntamento 'bis' per la rappresentazione 'Sòcere e nere'', ovvero ''Suocere e nuore', commedia dialettale che verrà riportata in scena dalla Compagnia d'Arte Vastese, firmata dall'autore vastese Gianluigi Delli Quadri.

L'evento si terrà di nuovo nella cornice dell'Arena comunale alle Grazie, dalle ore 21.15 di venerdì 2 agosto (ingresso 5 euro).

Si tratta di un lavoro scritto e portato in scena da Delli Quadri con la Compagnia d'Arte Vastese da lui diretta, pronta al debutto proprio con questa rappresentazione. Una commedia, riveduta ed aggiornata, giocata sul piano della battuta salace e del rapporto, mai idilliaco, tra suocera e nuora. Uno spettacolo godibile per residenti e turisti.

I PROTAGONISTI - Interpreti: Cesira Litterio, Marco Menna, Roberta Naglieri, Alessia Silla, Fernando Valentini, Chiara Vinciguerra, Nicola Villamagna e Gianluigi Delli Quadri. Trucco: Marialuisa Di Iorio; staff tecnico: Nino Bixio, Mario Monaco e Antonio Villamagna.

Condividi su:

Seguici su Facebook