Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Marina versione 'stelle e strisce' con la 'Notte Americana' sulla riviera

La prima edizione dell'appuntamento su iniziativa del locale Consorzio di operatori commerciali

a cura della redazione
Condividi su:

Sarà una Vasto Marina in versione 'stelle e strisce' quella di stasera per la prima edizione della 'Notte Americana' sulla riviera. L'appuntamento è proposto su iniziativa del Consorzio di operatori commerciali 'Vivere Vasto Marina' della località balneare.

Spazio a momenti di intrattenimento musicale, spettacolo, eventi su iniziativa dei vari locali, con il marchio 'Made in Usa'.

Riflettori accesi, in particolare, sul concerto - unica tappa di questa stagione estiva 2013 in Abruzzo - "Rivivi il mito"-tour 2013 che vedrà protagonista sul palco nella zona della Rotonda del lungomare Joe Bavota, cantante sosia ufficiale italiano di Elvis Presley, evento musicale organizzato sotto l'occhio attento del manager Rudy Mendolicchio a capo della King's Management agenzia di spettacolo, esclusivista per lo spettacolo di Joe Bavota Elvis the King. Lungo la riviera ci sarà anche un'esposizione di oltre 50 modelli di Harley Davidson.

Non ci saranno deroghe, è stato precisato dal presidente del Consorzio Antonio Caruso, per gli orari della musica 'live': stop alle 3, come in tutte le altre sere d'estate. Per la viabilità sarà attiva l'isola pedonale nella zona centrale, con altolà all'ingresso delle auto da viale Dalmazia all'altezza dello svincolo con via Martiri Istriani nelle vicinanze dell'Istituto San Francesco e da corso Zara all'altezza dell'ingresso per il parcheggio dell'ex stazione ferroviaria di piazza Fiume.

Condividi su:

Seguici su Facebook