Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Amori diversi': primo appuntamento con la rassegna 'Concertando'

Sabato sera il recital in corso Italia tra i due ex Palazzi Scolastici

a cura della redazione
Condividi su:

"Amori diversi" è il titolo del primo spettacolo della rassegna 'Concertando', organizzata dal Comune di Vasto in alcune serate di questa stagione estiva 2013. Appuntamento domani, sabato 13 luglio, dalle ore 21.30, in corso Italia, tra i due ex Palazzi Scolastici.

LA PRESENTAZIONE - L’amore è un sentimento strano. Ed è tanto più misterioso e insondabile quando è vissuto da un universo eterogeneo e fantasioso, imprevedibile e colorato come è quello delle donne. Chi potrebbe meglio raccontarlo, allora, se non tre donne attrici e musiciste, che si arrampicano con ironia affettuosa per i sentieri impervi di amori che spesso non seguono affatto vie logiche e consuete, ma si snodano attraverso dinamiche folli e imprevedibili?

“Amori diversi” è dunque una collana le cui perle sono le tante, differenti facce di un amore che palpita dei sogni, delle paure, dei vaneggiamenti e delle speranze di mille donne differenti: 14 dialoghi teatrali interpuntati e accompagnati dall’affascinante voce della fisarmonica classica, in cui respirano e prendono voce amori tragici o che si ridono addosso, indifesi o arroganti, reali o immaginari e in cui spesso l’appagamento che deriva dall’amore viene a confondersi ed intrecciarsi con quello dovuto al buon cibo ed al buon vino, in un continuo gioco di situazioni ambigue e surreali.

Amori diversi, ognuno sempre e comunque intensamente unico come uniche sono le donne e i loro percorsi di vita.

Saranno protagoniste: Edmea Marzoli, Tiziana Di Tonno e Saria Convertino.

Condividi su:

Seguici su Facebook