Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il prossimo sabato notte al Baja Village è con Tommy Vee

Nuovo ospite esclusivo alla discoteca di Punta Penna

a cura della redazione
Condividi su:

Da anni anima le notti nelle discoteche di tutta Europa, ma il pubblico ha imparato a conoscerlo e amarlo soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello 4.

Tommy Vee, nome d'arte di Tommaso Vianello, sarà l’ospite della lunga notte di sabato, lunga perché si ballerà fino alle 5.

Dopo Cristian Marchi, altra stella indiscussa della consolle, Tommy Vee allunga l’elenco di ospiti che arriveranno fino a fine stagione al Baja Village per animare le caldi notti d’estate regalando al pubblico divertimento esclusivo.

Spettacolo insieme ad eleganza ed ambienti raffinati sono infatti la formula scelta per la 13esima stagione dalla direzione artistica del locale. E perché il divertimento sia sicuro e senza alcun rischio, oltre al progetto "Sicuramente Notte", in collaborazione con la Croce Rossa di Vasto, il Baja ha attivato un "servizio navetta" con partenze da Pescara, Chieti,  Lanciano, Termoli, San Salvo (Info: 393.1551760) e da Vasto Marina: a ballare in bus fino ai cancelli della discoteca.

Info/Tavoli: 389-4433008  389-1910111  0873-801934

www.bajavillage.com                                 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook