Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Appuntamenti religiosi e popolari per la festa di San Paolo Apostolo

Domenica sera lo spettacolo di cabaret di Emanuela Aureli

a cura della redazione
Condividi su:

Appuntamenti religiosi e popolari in occasione della Festa di San Paolo, nell'omonimo e popoloso quartiere vastese.

Oggi, venerdì 28 giugno, il primo evento in cartellone: Santa Messa vespertina nella vigilia della Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo alle ore 19 e processione per le vie del quartiere alle ore 20. "Sarà un’occasione per tutta la Comunità civile e religiosa di Vasto - sottolinea il parroco, don Gianni Sciorra - per pregare insieme e testimoniare la fede in Gesù Cristo in un momento particolare, come quello che stiamo vivendo, ricco di tante difficoltà, ma forse povero di speranza". Già nel pomeriggio, nella zona della chiesa, giochi per bambini dalle 16 e, alle 17, l'apertura della pesca di beneficenza.

Nella giornata di domani, sabato 29, giochi per bambini e pesca di beneficenza, la Santa Messa alle 19 e, dalle 20, la decima edizione della Sagra dei Cavatelli alla Pescatrice con la novità della frittura di paranza e cozze alla marinara. Dalle 21 il concerto di Fabiana Conti.

Domenica 30, ultimo giorno della festa, Sante Messe alle 8.30, 11 e 19, di nuovo la Sagra alle 20 e alle 21 lo spettacolo di cabaret di Emanuela Aureli con alla conclusione i fuochi pirotecnici.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook