Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il campo di calcetto amplia le attività dell'Oratorio della parrocchia di San Marco

Un'altra opera dell'infaticabile don Gino Smargiassi

| di Luigi Medea
| Categoria: Varie
STAMPA

Quanti frequentano la parrocchia di S. Marco sono rimasti particolarmente soddisfatti nel vedere un’altra opera portata a termine dall’infaticabile parroco don Gino Smargiassi: il campetto di calcio (36,50 m. x 18,00 m.), realizzato con maestria dall’impresa “Sport Impianti” di San Nicandro Garganico (Fg).

“Il campetto – dichiara don Gino -  si è reso indispensabile per ampliare l’attività dell’Oratorio, che in quest’ultimo periodo è andata sempre più crescendo, rendendo il cortiletto interno non più sufficiente per i giochi all’aperto. Intanto – ha proseguito don Gino – funziona anche il basket, sia pure in tono minore. Abbiamo, comunque, intenzione di realizzare un campo di bocce per gli adulti e un campo di pallavolo. Se ci saranno, poi, i soldi costruiremo anche uno spogliatoio interrato e sopra verranno i giochi per i bambini”.

Ricordiamo che i collaboratori di don Gino sono già all’opera per organizzare l’annuale Sagra della Parrocchia, che si terrà il 6 e il 7 luglio e durante la quale si potranno gustare prelibati arrosticini, scrippelle e frittura di pesce.

Luigi Medea

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK