Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Red Canzian si racconta a Vasto, tra passione per la musica, amori e stili di vita

Gremita la Pinacoteca di Palazzo d'Avalos per l'incontro con il bassista dei Pooh

Condividi su:

Un racconto a tutto tondo, tra crescita, passione per la musica, amori e stile di vita. Red Canzian, ieri pomeriggio, è stato protagonista di un piacevole incontro organizzato nell'accaldata Sala della Pinacoteca di Palazzo d'Avalos a Vasto.

Introdotto da Bianca Abbadessa, di Agorà Televisione, che ha voluto proporre questo appuntamento, il bassista dei Pooh è stato poi intervistato dalla giornalista Paola D'Adamo.

Tra il pubblico della Pinacoteca tanti vastesi (con il saluto della città portato dal vice sindaco ed assessore al Turismo e alla Cultura Vincenzo Sputore), ma anche fan giunti da fuori.

L'incontro ha preso spunto dall'ultimo libro scritto da Canzian, intitolato "Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto", tra le pagine del quale ripercorre le tappe più importanti del suo percorso di vita, con la musica e l'incontro con i Pooh che recitano un ruolo essenziale nel volume. Non mancano, poi, passaggi su altre passioni, gli amori, la famiglia ed il piacere per arte ed i bonsai con la sottolineatura conclusiva della scelta di essere vegano.

Al termine dell’incontro, durato un paio d'ore, foto di rito con i fan e cena, rigorosamente vegana, in un locale del centro di Vasto Marina.

L'impegno con i Pooh riporterà a breve nella nostra zona Red Canzian: domenica 7 luglio, infatti, sarà protagonista di un concerto che si terrà nell'Area Fiera di Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook