Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

'Piccoli artisti crescono', sabato l'incontro al laboratorio 'ArtiBus' di Vasto

Un pomeriggio dedicato alla creatività e alla condivisione

Condividi su:

Un pomeriggio dedicato alla creatività, in cui poter ammirare i risultati di un intero anno di attività, fare merenda insieme, conoscere le proposte per l’estate imminente. Quale modo migliore per salutare l’avvicinarsi della bella stagione in nome dell’arte e della fantasia?

Sabato 1° giugno, dalle 18.30 alle 20, il Laboratorio ArtiBus di Vasto, presso la sede di via Messina 2, aspetta tutti i bambini e i ragazzi frequentanti i corsi tenutisi da ottobre 2012 a maggio 2013 (XIV edizione dell’iniziativa) per una mostra finale degli elaborati di disegno, pittura e ceramica realizzati sotto la guida esperta di Bruno Scafetta.

Naturalmente sono attesi non solo i giovanissimi corsisti dei laboratori pluridisciplinari (dai 4 agli 11 anni) e della “Piccola Accademia” (dai 12 anni in su), ma anche le loro famiglie e tutti coloro i quali vogliano conoscere meglio la valida offerta formativa di ArtiBus.

L’appuntamento successivo sarà l’inaugurazione dell’esposizione “Buongiorno, Italia”, connessa al Premio Vasto d’arte contemporanea (domenica 9 giugno, ore 19, Scuderie di Palazzo Aragona), che ispirerà un ricco calendario didattico per l’infanzia.

Per rimanere aggiornati, visitare periodicamente il sito www.laboratorioartibus.it

Condividi su:

Seguici su Facebook