Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vigili del Fuoco e Sci Club Vasto in lutto per la scomparsa di Donatella Gaspari

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì a Gissi

a cura della redazione
Condividi su:

Dolore, profonda tristezza e costernazione per la prematura morte di Donatella Gaspari, volontaria dei Vigili del Fuoco di Gissi, con specializzazione in unità cinofila, prima donna a raggiungere un traguardo del genere nel nostro territorio provinciale.

I funerali di Donatella Gaspari si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, alle ore 15, a Gissi.

A Vasto ne piangono la scomparsa, in particolare, assieme ai Vigili del Fuoco, gli amici dello Sci Club Vasto Ski Team, del quale Donatella era componente del direttivo ed appassionata animatrice.

Una donna, dicono al sodalizio sportivo vastese, venuta a mancare troppo presto all'affetto dei suoi cari, dei suoi colleghi di lavoro e di tutti gli amici e soci che hanno avuto la fortuna di conoscerla. 

"Una ragazza instancabile, piena di vita e gioia, sempre disponibile a collaborare ed a mettersi in movimento e tutti noi la ringraziamo per la dedizione, l'impegno, la volontà e l'allegria con la quale ha collaborato in tutti questi anni con noi prima da socia e poi come membro del direttivo. Nulla sarà come prima senza di te, ci mancerai tantissimo. Grazie di cuore!"

Condividi su:

Seguici su Facebook