Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La scuola dell'infanzia 'Il Girotondo' e la Festa del Papà

Momento di incontro, giochi e coreografie dei più piccoli al centro sportivo San Gabriele

a cura della redazione
Condividi su:

La scuola dell’infanzia 'Il Girotondo', domenica 17 marzo, al palazzetto del centro sportivo San Gabriele a Vasto, ha organizzato per la seconda volta un torneo per la Festa del Papà, con una simpatica coreografia di tutti i bambini che insieme ai papà hanno cantato e ballato.

"Questa piccola grande manifestazione - spiegano i responsabili de 'Il Girotondo' - è stata il risultato della positiva collaborazione tra la scuola e i genitori ed in particolare è stata resa possibile grazie all’impegno e alla volontà delle maestre che ogni giorno si occupano dei piccoli. Un particolare grazie all’impegno dei mariti delle direttrici Luigi e Franco. A conclusione della mattinata i genitori hanno ringraziato le insegnanti e le direttrici Adele e Imma per l’organizzazione e Daniela per le coreografie, ma un grazie particolare va a Fratel Dionigi ed Enzo per l’ospitalità e la splendida riuscita della festa. Quindi una bella mattinata, in cui i bambini si sono potuti divertire con le loro mamme, ma in particolare con i loro papà, i veri protagonisti di questa festa, pronti a giocare, cantare ma soprattutto a trascorrere alcune ore in compagnia dei propri figli. Ai papà vincitori è stata consegnato una medaglia ricordo".

Dalla scuola dell’infanzia 'Il Girotondo' un augurio a tutti i papà.

Vincitori del torneo: 1° classificati Luigi M. – Mauro F.; 2° classificati Francesco M. – Alberto S.; 3° classificati Alessandro D. – Michele D.N.

Condividi su:

Seguici su Facebook