Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica di Epifania e ultimi appuntamenti per la chiusura delle festività natalizie

A Vasto Befane in piazza e rappresentazione conclusiva del Presepio Vivente tra i vicoli

a cura della redazione
Condividi su:

Ultimi appuntamenti, a Vasto e nel territorio, a chiusura degli eventi delle festività natalizie. Nel centro storico, dalle 17.30, iniziativa dedicata ai bambini con l’arrivo delle Befane.

In piazza Diomede e lungo le vie del borgo vecchio sfileranno Befane sui Trampoli e Befanine che offriranno caramelle e golosità ai bambini.

A San Salvo spettacolo con le Befane con la presenza di Roby Santini.

Per la giornata odierna, anche in considerazione dell’inizio del periodo dei saldi, saranno eccezionalmente aperti i negozi della parte antica di Vasto, con l’iniziativa ‘Fai un saldo in centro’ proposta dal Consorzio ‘Vasto in Centro’ che raggruppa buona parte dei commercianti dell’area.

Nell'area di Palazzo d'Avalos-Loggia Amblingh, infine, rappresentazione conclusiva per l'edizione 2012/2013 del Presepio Vivente tra i vicoli di Santa Maria Maggiore che, si prevede, anche stasera richiamerà tanti visitatori. Si inizia alle 17.30 e si va avanti fino alle 20.30. Ultime tappe dei Presepi Viventi anche in alcuni centri del circondario: a San Buono, San Felice del Molise e Montenero di Bisaccia.

Da domani, con la riapertura delle scuole e la ripresa, generale, delle attività in fabbrica (pur con tutte le note problematiche in campo) si torna alla normalità.

Condividi su:

Seguici su Facebook