Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre date in calendario per il Presepe Vivente tra i Vicoli di Santa Maria a Vasto

Chi vuole prendervi parte come figurante può ancora comunicare la sua adesione

a cura della redazione
Condividi su:

Sono tre le date in calendario, nell'ormai imminente periodo festivo natalizio a Vasto, per la tradizionale rappresentazione del Presepe Vivente tra i Vicoli di Santa Maria.

 

"Chi vuole partecipare come figurante fa ancora in tempo a comunicare la sua adesione, telefonando al 335-7260901 (coordinatore Fratel Pietro Del Grosso)", sottolineano dalla costituenda associazione culturale “Rappresentazioni ed Eventi Vasto”  (Ex Comitato Presepio Vivente) che da tempo ha messo in moto la macchina organizzativa per 14^ edizione del Presepio Vivente tra i Vicoli che avrà luogo il 26 dicembre, il 1° gennaio e il 6 gennaio, dalle ore 17.30 alle 20.30.

 

L’itinerario sarà il classico: ingresso nei giardini di Palazzo d’Avalos, percorso fra i caratteristici vicoli con le scene degli antichi mestieri, grotta in un caratteristico locale sulla Loggia Amblingh e uscita da piazza del Tomolo. I proprietari hanno già messo a disposizione i loro locali per le scene.

 

La manifestazione ha il patrocinio di Comune, Provincia e Regione ed è organizzato dalla costituenda associazione “Rappresentazioni ed Eventi Vasto” a cui hanno aderito le parrocchie di S. Maria Maggiore, S. Giuseppe, S. Lorenzo, S. Maria del Sabato Santo e le associazioni Pagliarelli, S. Lorenzo, Confraternita della Sacra Spina, Centro Aggregazione Anziani M. Zaccardi.

Condividi su:

Seguici su Facebook