Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'MusicStyle', presto in onda la 'vetrina' televisiva per i talenti del territorio

Il programma affidato alla conduzione e cura di Marco Santilli e Martina Ballerini

a cura della redazione
Condividi su:

Andrà presto in onda "MusicStyle", programma televisivo di Agorà Tv, sul canale 119 in Abruzzo e 115 in Molise del digitale terrestre.


 

L'iniziativa nasce dall'esigenza di allestire una vetrina dedicata a giovani talenti pieni di entusiasmo e spinti dalla forza propulsiva della passione per l'arte, la musica, lo sport e la moda. La conduzione del programma è stata affidata al cantautore Marco Santilli (che si occuperà dello spazio musica dove si darà luce ai gruppi/cantanti emergenti) e alla modella Martina Ballerini (che curerà lo spazio moda in cui vedremo le bellezze emergenti del nostro territorio). 


 

"Gli autori siamo un po' tutti", spiega Giacinto Sirbo, il direttore della fotografia e regista di questo format che assieme a Nicola Cinquina e Gabriele Napolitano (addetti al montaggio e messa in onda) sta vedendo nascere qualcosa di "unico ed originale per il nostro territorio". 
Tanti i personaggi amati dal pubblico vastese che arricchiranno con la loro presenza 'MusicStyle': Fabio Falcone, il cantante del gruppo musicale La Differenza, Alberto Baiocco, finalista del Grande Fratello e il dj pescarese Andrea Romoli.


 

All'interno di questo contenitore varie rubriche condotte da Chiara D'Alessandro, finalista dell'edizione 2012 di 'Veline', Vittoria Ottaviano, con il suo blog "Lo stile è un gioco", e Marianna D'Aulerio, collaboratrice e scenografa. 
Il contenitore riserverà un bellissimo spazio alla moda con dodici ragazze selezionate nel corso di un casting e sapientemente valorizzate dal parrucchiere Giuseppe Ottaviano e dal suo grandioso staff. 
Queste ragazze saranno le protagoniste di un gioco simpaticissimo e accattivante e saranno gli spettatori a scegliere la migliore votando su Facebook.

 

 


Il programma è supportato dal mensile "Dadaumpa Magazine" e anche dalle riviste "Abruzzo Indipendent" e "L'Ozio".


Condividi su:

Seguici su Facebook