Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

C'è Cristian Gallella ospite nel 'caldo' sabato sera al Baja Village di Punta Penna

'Tronista' tra i più amati e chiacchierati di 'Uomini e Donne' di Maria De Filippi

Condividi su:

Dopo il tutto esaurito per la serata di Ferragosto con Thomas De Gobbi, l’eclettico sassofonista e dj rivelazione dell’ultima edizione di “Italia’s got talent”, complice anche la calda e stellata notte terminata alle prime luci del mattino di giovedì, la discoteca vastese Baja Village torna in pista sabato.

 

E già si annuncia nuovamente il tutto esaurito perché, a far da padrone, sarà ancora una volta la bellezza maschile. Ad animare la serata, infatti, sarà un altro beniamino del pubblico televisivo femminile, Cristian Gallella, uno dei ‘tronisti’ più amati e chiacchierati del talk show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi che si concederà alle ammiratrici oltre che ai flash. Modello e ancora prima bagnino, Cristian, anche grazie ai suoi amori, continua a far parlare di sé ed è uno degli ospiti più ambiti e corteggiati dei locali di tutta Italia. I numeri, insomma, ci sono tutti per un’esclusiva serata con la musica mixata in consolle dall’affiatata band di dj del Baja.

 

Naturalmente nella Glam-Area suoneranno i ritmi latino-americani, hip pop, reggaeton e revival. Anche sabato sarà possibile andare a ballare in bus, la navetta messa a disposizione gratuitamente dalla direzione dell’esclusivo locale di Punta Penna: farà tappa davanti a tutti gli hotel della riviera con fermata nelle vicinanze del ristorante Cigno Bianco all’1 e ritorno previsto alle 3.30.

 

Info: 389-4433008, 389-1910111 e 0873-801934; www.bajavillage.com

Condividi su:

Seguici su Facebook