Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 28 luglio a sera il concerto di Ornella Vanoni a Palazzo d'Avalos, prosegue la prevendita di biglietti

E' il primo spettacolo del cartellone 'Musiche in Cortile 2012' proposto dalla Muzak Eventi

a cura della redazione
Condividi su:

Prosegue la prevendita di biglietti per il concerto di Ornella Vanoni programmato sabato 28 luglio a Palazzo d'Avalos, primo appuntamento del cartellone 'Musiche in Cortile', edizione 2012, proposto a Vasto dalla 'Muzak Eventi'.

 

Platea numerata a 25 euro
 

Ornella Vanoni: una carriera straordinaria e irripetibile la sua. Con frequenti "digressioni" stilistiche, con una discografia ricca ma di originale coerenza artistica e con la continua ricerca musicale che l'ha portata - caso davvero unico per un’artista italiana - a collaborare e a duettare con i più “grandi” della musica: il rapporto artistico ed umano con Gino Paoli, che ha caratterizzato loro e più di una generazione, e che resta tra le storie più belle della nostra canzone; con i produttori Sergio Bardotti e Mario Lavezzi, con il Brasile di Vinicius de Moraes e Toquinho; l’America jazz di George Benson, Gil Evans e Herbie Hancock, tanto per citarne alcuni. In un recente tour, al suo fianco, anche il giovane chitarrista vastese Nicola Oliva, adesso componente della band di Laura Pausini.
 

Dopo il tour invernale che l’ha vista protagonista nei principali teatri italiani riscontrando ovunque grandi consensi, a Vasto l’onore di accogliere una delle più grandi cantanti di sempre pronta ancora una volta ad affascinare il pubblico con le sue straordinarie interpretazioni.
 

Per informazioni sui biglietti: Muzak – via San Michele 18, Vasto - tel. 0873-365378 e 346-7513610 www.muzakeventi.it

Condividi su:

Seguici su Facebook