Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Celebrata la seconda festa del 'Diplonido' all'asilo comunale 'La Tana dei Cuccioli'

Partecipato e gioioso appuntamento nella sede di località Incoronata

a cura della redazione
Condividi su:

Sabato 7 luglio è stata celebrata la seconda festa del "Diplonido", presso l'asilo comunale "La Tana dei cuccioli" in località Incoronata a Vasto.


Le famiglie sono state accolte dalle educatrici e hanno avuto la possibilità di entrare nelle classi per ammirare i lavori, fatti nel corso dell’anno dai loro bambini. La direttrice Maria Rita D’Amico e l’assessore comunale all'Istruzione e ai Servizi per l'infanzia Lina Marchesani hanno ringraziato tutti i genitori per la collaborazione dimostrata nel corso dell’anno. Gli animatori del villaggio turistico il Poseidon hanno poi rallegrato la festa raccontando due fiabe e coinvolgendo tutti gli alunni. Un momento particolare è stato riservato ai più grandi che a settembre passeranno alla scuola materna. La direttrice D'amico e l’assessore Marchesani hanno consegnato personalmente il diploma di asilo nido a tutti i bambini più grandi suscitando commozione tra genitori e nonni.


La giornata si è conclusa visionando un video creato da una delle educatrici con i momenti salienti delle attività svoltesi all’interno della struttura durante il corso dell’anno accompagnato dal generoso rinfresco organizzato dallo staff cucina. "Ringraziamo le autorità che hanno partecipato all’evento - conclude D'Amico -, tutti i genitori e lo staff della Tana dei Cuccioli che hanno permesso la realizzazione di una mattinata in allegria".

Condividi su:

Seguici su Facebook