Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In corso la festa di San Paolo: tra cabaret, musica e... il maxi schermo per l'Italia

Programma 'in evoluzione' per i concomitanti successi degli azzurri di Prandelli

a cura della redazione
Condividi su:

A 'braccetto', si spera, i festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo, nell'omonima comunità parrocchiale vastese, e l'Italia di Cesare Prandelli che si giocherà, domani sera, la vittoria degli Europei 2012.

 

Unitamente al programma religioso della ricorrenza, c'è l'aspetto popolare ed il Comitato Feste della parrocchia guidata da don Gianni Sciorra ha predisposto l'installazione di un maxischermo davanti alla chiesa di San Paolo per permettere a tutti di seguire la partita degli azzurri. A partire dalle ore 20.30 dunque il maxischermo sarà programmato su Rai1 per una finale attesissima da tutti. 

 

"Abbiamo voluto organizzare una serata speciale – dichiara il presidente del Comitato – che consentirà a tutti coloro che partecipano alla Festa di San Paolo Apostolo 2012  di vivere insieme le emozioni di una finale, quella tra Italia e Spagna, che tutti aspettiamo con trepidazione. La nostra piazza si trasformerà per qualche ora in un grande stadio in cui gli unici colori saranno il bianco, il rosso e il verde. Siamo tutti molto legati alla nostra nazione e uno sport come il calcio, in queste occasioni, ci rende ancora più uniti e più forti. Tiferemo insieme per la nostra squadra e speriamo di poter festeggiare una grande vittoria. Subito dopo l'auspicata vittoria dell'Italia il programmato concerto di Bobby Solo chiuderà la nostra Festa".

 

Questa sera appuntamento con la nona edizione della sagra dei cavatelli alla pescatrice, dalle 20, ed il cabaret di Fabrizio Fontana di 'Zelig' (dalle 21).

Condividi su:

Seguici su Facebook