Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tirocini formativi al Civeta, bando in scadenza per tre unità lavorative

Selezioni del Consorzio che gestisce l'impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti dell'area Vastese

a cura della redazione
Condividi su:

Il Consorzio Civeta di Cupello ha avviato la procedura di selezione per l’avviamento di tirocini formativi per tre unità lavorative con qualifica di “addetto alla cernita manuale di rifiuti” presso la piattaforma ecologica.


«Il tirocinio ha natura formativa - spiegano dal Civeta - e deve perseguire soltanto obiettivi di apprendimento e d’acquisizione di conoscenza delle attività lavorative della piattaforma ecologica, ovvero trattamento e avvio a recupero dei rifiuti provenienti da raccolta differenziata multimateriale. Da un punto di vista strettamente organizzativo, il tirocinio si articolerà su sei ore di impegno giornaliero per 30 ore settimanali, con flessibilità oraria, con scadenza al 31/08/2012 e rimborso mensile omnicomprensivo pari a ottocento euro lordi».


La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere inviata al Consorzio C.I.V.E.T.A. – C.da Valle Cena, 66051 Cupello (CH) a mezzo posta elettronica all’indirizzo amministrazione@pec.civeta.it, o a mezzo posta con raccomandata A/R, ovvero consegnata a mano all’ufficio protocollo del Consorzio entro le ore 13 del 3/07/2012. La data di invio della domanda è stabilita e comprovata dal timbro apposto dall’ufficio postale accettante. Il Consorzio «non assume nessuna responsabilità per la mancata o inesatta ricezione della domanda». I concorrenti che avranno presentato domanda dovranno sostenere la prova selettiva, nel rispetto del regolamento e della normativa vigente, presso la sede consortile in data 4/07/2012 ore 9.30.


Possono partecipare alla selezione i lavoratori inoccupati o disoccupati iscritti nelle liste di mobilità; allievi degli Istituti professionali di Stato, studenti che frequentano attività formative post diploma o post laurea; persone svantaggiate; soggetti diversamente abili iscritti nelle apposite liste. Eventuali chiarimenti potranno esse richiesti presso la sede del Consorzio – ufficio personale al n. 0873-317770.906 nelle ore d’ufficio.

Condividi su:

Seguici su Facebook