Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Schiavi della Musica', tre giorni di appuntamenti tra gusto e note

Venerdì, sabato e domenica la terza edizione a Schiavi di Abruzzo

a cura della redazione
Condividi su:

Torna la rassegna musicale-culturale “Schiavi della Musica”, appuntamento ormai consolidato per gli estimatori della buona birra e della musica indipendente a Schiavi di Abruzzo, centro montano in provincia di Chieti.


Il piccolo comune dell’Alto Vastese, a 1.168 metri sul livello del mare, nei giorni 29-30 giugno e 1° luglio si animerà per una nuova iniziativa che riguarderà tutta la comunità montana locale e non. La manifestazione, punto di riferimento della musica indipendente, si prefigge di valorizzare l’attività musicale come mezzo fondamentale di espressione artistica e di promozione civile e culturale. 

 

Sul palco allestito in piazza Caduti d’Ungheria si alterneranno 6 gruppi (2 a sera) a partire dalle ore 22. Venerdì 29 giugno La Costituente - Fabrizio Coppola; sabato 30 Galoni - Marco Notari e Madam; domenica 1° luglio Honeybird and the Birdies - Pier Cortese e Gianluca Brugnano.


"Questo - dicono gli organizzatori -, insieme alla bellezza della natura del posto, al paesaggio infinito, all’ospitalità e alla simpatia degli abitanti saranno gli ingredienti di un Festival che anche in questa occasione darà voce alla realtà della nuova musica italiana. Non mancate quindi all’appuntamento dell’edizione 2012 di 'Schiavi della Musica', 3 giorni per bere, ballare, cantare, divertirsi ed essere ‘schiavi in libertà’. Noi siamo Schiavi della Musica e chi non è schiavo della musica è schiavo di qualcosa di peggio!". La manifestazione è inserita all’interno del progetto della Provincia di Chieti denominato ‘Tesori e Sapori dell’Abruzzo montano’.

 

'Schiavi della Musica 2012': direzione artistica - Pasquale Pedicini; direzione organizzativa - Giuliano Piluso; responsabile Comunicazione&Design - Aurora Lobina; www.aurorise.com; responsabile tecnico - Andrea Piluso; Ufficio stampa - Martina Cirulli, Alberto Piluso

 

Per info e contatti: schiavidellamusica@gmail.com direzione organizzativa 347-6583635 www.facebook.com/schiavidellamusica

Condividi su:

Seguici su Facebook