Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aree verdi nel cuore del centro storico, manutenzione e cura dei privati

L'iniziativa coordinata dall'Ufficio Servizi del Comune di Vasto

a cura della redazione
Condividi su:

Prosegue l’affidamento a terzi della manutenzione e la cura di alcune aree verdi di proprietà del Comune. L’ultima assegnata è quella della Loggia Ambling, nei pressi di Porta Panzotto. 

 

A sistemarla e a prendersene cura, viene evidenziato in una nota diffusa dall'Ufficio Stampa del Comune, sono due attività che operano nella zona della Loggia, il Ristorante 'Angolo di Giada' ed il Ristorante-Pizzeria 'Il Panzotto'. Sul portale del Comune di Vasto (www.comune.vasto.ch.it) è possibile consultare gli elenchi delle aree a verde pubblico disponibili per la sola manutenzione o delle nuove aree da destinare a verde pubblico.. Per eventuali delucidazioni o suggerimenti è a disposizione l’Ufficio Servizi.


“Ringraziamo le attività che hanno iniziato ad aderire all’iniziativa per la collaborazione prestata  – ha sottolineato stamane il vice presidente del Consiglio Luigi Marcello, che sta curando personalmente il progetto –. In questi giorni sono in corso altre iniziative con il chiaro intento di presentare, ai tanti turisti che sceglieranno Vasto per le proprie vacanze, una immagine migliore della nostra città ed in modo particolare del centro storico”.

Condividi su:

Seguici su Facebook