Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mara Maionchi e Francesco Facchinetti alla finale vastese del 'Rete 8 My Music Festival'

Venerdì sera l'appuntamento all'Arena comunale alle Grazie

a cura della redazione
Condividi su:

Mara Maionchi e Francesco Facchinetti: testimonial d'eccezione per la finale del 'Rete8 My Music Festival', di scena domani sera, venerdì 22 giugno, a partire dalle ore 21.30 presso l'Arena comunale alle Grazie di Vasto.
 

Appuntamento conclusivo, quello vastese, di una kermesse televisiva iniziata nel mese di gennaio ed articolatasi in 7 puntate con la partecipazione di numerosi cantanti e band, giovani ma non solo.
 

"I finalisti - spiega in una nota Fabrizio Di Mascio, manager della East Coast Records' che ha prodotto il format - saranno protagonisti davanti una giuria di addetti ai lavori" e do questa potrebbe far parte Alberto Salini, noto produttore discografico che in passato ha dato il suo contributo al successo di artisti quali gli Ex Luna Pop, attuale Cesare Cremonini, Alex Britti, La Differenza, produttore di 'Hit Mania Dance', compilation tra le più vendute in Italia. Salini che in città getterà anche le basi per un progetto che potrebbe vedere Vasto al centro della scena musicale nazionale ed europea nel prossimo 2013. "Sarà presente - aggiunge Di Mascio - anche Eleonora Uselli, una ragazza vastese che lavora per una delle più grandi agenzie di comunicazione per artisti presente in Italia, la nostra concittadina ha un curriculum di grande rispetto, diversi e tra i più grandi sono gli artisti nazionali che Eleonora ha avuto modo di conoscere e curare sotto il profilo promozionale".

 

Maionchi e Facchinetti invitano alla massima partecipazione. L'ingresso all'Arena sarà gratuito, ma nella serata sarà possibile raccogliere fondi da devolvere in beneficenza all'Agbe, Associazione Genitori Bambini Emopatici.

 

I FINALISTI - Mattia De Iure, Blerina Shera, Margherita Micucci, Carmen Causio, Gessica Di Nenno, Lekkerbekken, Ivonne Ucci, Tre Luci (Giancarlo Spadaccini), Marco Santilli, Morena Marangi e Luca Flaminio.

Condividi su:

Seguici su Facebook