Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal 15 al 17 giugno a Palazzo d'Avalos l'edizione 2012 di 'Vastophil'

L'appuntamento, punto di riferimento per i tanti amanti della filatelia, raggiunge le 25 organizzazioni

a cura della redazione
Condividi su:

Si terrà anche quest'anno a Palazzo d'Avalos l'annuale appuntamento, per tutti gli amanti della filatelia nazionale, con 'Vastophil'.

 

Da venerdì 15 a domenica 17 giugno l'iniziativa, organizzata dal locale Circolo filatelico-numismatico intitolato alla memoria del dottor Rino Piccirilli e presieduto da Giuseppe Galasso, manifestazione punto di riferimento per i tanti appassionati del settore che quest'anno tocca il ragguardevole traguardo delle 25 edizioni.

 

Nel programma degli eventi figura la presentazione di un interessante volume, "I 150 anni dell'Unità d'Italia attraverso la filatelia tematica", pubblicato grazie al contributo della Bpls-Gruppo Bper. La presentazione ci sarà sabato 16, alle ore 11, nel salone d'onore di Palazzo d'Avalos, alla presenza di Luciano Calenda, presidente del Cift, Centro Italiano Filatelia Tematica, e Paolo Guglielmetti, curatore della mostra.

 

Nel Cortile di Palazzo d'Avalos troveranno posto i vari stand espositivi con partecipanti provenienti da tutta Italia ed anche dall'estero.

Condividi su:

Seguici su Facebook