Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Giubileo di Vasto, Don Gianfranco Travaglini: "Dono, impegno e giorno di grazia"

Domenica 16 gennaio la tradizionale ricorrenza religiosa. Il giorno prima il passaggio della Porta di San Pietro

redazione
Condividi su:

Si rinnova l'appuntamento religioso con il Santo Giubileo della Parrocchia di San Pietro in Sant'Antonio a Vasto che culmina nelle celebrazioni della terza domenica del mese di gennaio.

Da lunedì pomeriggio ha preso il via la preparazione al Giubileo, nella Chiesa di Sant'Antonio di Padova, con il Santo Rosario alle 16,30 e la successiva Santa Messa con meditazione, adorazione e benedizione eucaristica.

Sabato 15 gennaio apertura ufficiale del Giubileo con il Rosario alle 16,30 e a seguire, alle 16,45, il raduno in Piazza San Pietro e il passaggio della Porta Giubilare. Poi la Santa Messa.

Domenica 16, solenne giornata del Santo Giubileo, previste le Sante Messe alle 8,15, 9,30 e 10,30 e quella di chiusura alle 17.

"La misericordia: l'unica forza in grado di arginare i mali del mondo" è il tema di questa edizione 2022 della tradizionale ricorrenza religiosa vastese.

Le celebrazioni saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della Concattedrale di San Giuseppe e sul canale YouTube Misericordia Tv.

Condividi su:

Seguici su Facebook