Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sacra Spina, ultimo appuntamento della Quintena a Santa Maria Maggiore

Venerdì 26 marzo la tradizionale e sempre sentita festa religiosa a Vasto

| di redazione
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Con la testimonianza di Roberto Di Virgilio e Ivana De Leonardis del Centro di Consulenza alla persona “Armonia” di Vasto su “La famiglia e le spine del futuro” si chiude oggi, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, la Quintena di preparazione alla Festa della Sacra Spina.

Quest'anno, il tema proposto dal parroco Don Domenico Spagnoli e dalla Confraternita Sacra Spina e Gonfalone è stato “Le spine della famiglia”, ponendosi come obiettivo quello di far riflettere su ciò che ferisce la vocazione della coppia e della famiglia cristiana.

Domani, venerdì 26 marzofesta della Sacra Spina, vi saranno le Sante Messe alle ore 7:30 – 8:30 – 9:30 – 11 e la Solenne Concelebrazione delle 18  presieduta dall’Arcivescovo Mons. Bruno Forte con i sacerdoti della città.

In questi giorni si può venerare la Sacra Spina esposta solennemente in Chiesa e dalla parrocchia si ricorda che le celebrazioni e le catechesi vengono proposte in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Fb della parrocchia di Santa Maria Maggiore grazie al supporto dell’operatore Nicola Cinquina.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK