Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pollutri in festa per San Nicola di Bari: rinnovato il lancio dei taralli

redazione
Condividi su:

Si rinnova a Pollutridal 4 al 6 maggio, l’appuntamento con la Festa patronale in onore di San Nicola. Tre giorni ricchi di eventi, tra riti religiosi e popolari.

Intorno alle 13 si è ripetuto il sempre amato e tradizionale "Lancio dei taralli", dopo l'apertura della festa con sfilata del complesso bandistico Città di Fisciano. Nel pomeriggio Santa Messa celebrata da monsignor Domenicangelo Scotti, processione a seguire e alle 21 il Gran concerto bandistico Città di Fisciano.

Sabato 5 maggio sfilata del complesso bandistico di TornareccioSanta Messa ed a sera lo spettacolo musicale “Antonello canta Venditti”.

Domenica 6 maggio solenne processione mattutina, Santa Messa nel pomeriggio e riposizione del busto d’argento. Alle 21,30 l'atteso concerto di Marcella Bella e, a chiudere i festeggiamenti, il rientro della statua San Nicola ed i fuochi pirotecnici.

Gli appuntamenti sono organizzati dalla Parrocchia del Santissimo Salvatore e dal Comitato Feste 2017/2018 con il patrocinio del Comune di Pollutri.

Condividi su:

Seguici su Facebook