Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bagno il primo giorno dell'anno a Vasto Marina: sempre più una tradizione

Dopo la quinta 'Eco Passeggiata' sulla pista ciclabile in nove si tuffano in una splendida mattinata di sole

Condividi su:

Sempre più una tradizione, anche a Vasto Marina, il 'Bagno di Capodanno'.

A rinnovare l'esperienza, dando il benvenuto al 2017 in una mattinata 'baciata' da uno splendido sole e con temperatura intorno ai 10 gradi, sono stati in nove: il dottor Lucio Del Forno e suo figlio Francesco, ed ancora Generoso Leonzio (ai più noto come 'Gigi Sport', l'organizzatore dell'appuntamento), l'ex sindaco e consigliere regionale Giuseppe Tagliente, Joseph Calvano, Maurizio Argentieri, Fabio Taccone, Loredana Del Greco e Carmine Torricella.

Tuffo in mare, poco dopo mezzogiorno, che è arrivato alla fine dalla quinta edizione dell'Eco Passeggiata lungo la pista ciclabile tra le Marine di Vasto e San Salvo, nuovamente organizzata dalle associazioni Podistica Vasto, Atletica Vasto, Podistica San Salvo, Rari Nantes in Gurgite Vasto e Lido Miramare.

In tutto una quarantina i partecipanti alla corsa-passeggiata nell'ambiente dunale e poi - più audaci - sono stati in nove a fare il bagno. Al termine, suggestivo brindisi in riva al mare, in mezzo ad una 'marea' di foto di rito, rinfresco finale consegna degli attestati di partecipazione a chi ha fatto il bagno.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook