Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corsa a staffetta Vasto-San Giovanni Rotondo e celebrazioni in onore di San Pio da Pietrelcina

Il 18, 21, 22 e 23 settembre gli appuntamenti, nel segno della tradizione e della devozione, a Vasto

redazione
Condividi su:

Appuntamenti nel segno della tradizione e, soprattutto, della devozione in onore di San Pio da Pietrelcina quelli in programma a Vasto su iniziativa del gruppo di preghiera di Padre Pio della "Divina Misericordia".

Domenica 18 settembre, con ritrovo alle ore 5, partenza dei podisti con la "fiaccola" dall'ospedale di Vasto di via San Camillo de Lellis intitolato proprio al Santo del Gargano in direzione di San Giovanni Rotondo. Alle ore 12,45 pullman in pellegrinaggio verso la località della provincia di Foggia.

Mercoledì 21, nel piazzale dell'ospedale, alle 16 il Santo Rosario e a seguire la Santa Messa officiata da Padre Egidio Ricci, O.F.M. Cappuccini.

Giovedì 22, alle ore 21 nella Cappella del presidio ospedaliero, alle 21 Adorazione Eucarìstica e successiva Santa Messa in ricordo del "Transito di San Pio", celebrante Padre Eugenio Di Giamberardino, O.F.M. Cappuccini e parroco della comunità di Santa Maria Incoronata.

Venerdì 23, infine, giorno della Festa di San Pio, sempre nella Cappella, recitazione del Santo Rosario e celebrazione della Santa Messa da parte di Don Palmerio Taliani, della comunità dei Salesiani.

Condividi su:

Seguici su Facebook