Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Acqua, chiusure notturne programmate in 18 comuni

Pubblicato il crono programma fino a lunedì 16, nelle scorse ore interruzioni per riparazioni urgenti a Frisa e San Vito Chietino

Condividi su:

È tornata la neve sugli appennini. In queste ore la coltre bianca è tornata a coprire, dopo mesi di attesa, le nostre montagne. Nevicate attese dagli operatori turistici, dagli agricoltori e anche per la penuria di acqua. L’auspicio è che, dopo mesi di alte temperature e scarsissime precipitazioni, possano trarne beneficio le sorgenti e aumentare la disponibilità dell’oro blu. 

Anche questa settimana, come ormai consuetudine, la Sasi ha pubblicato il crono programma delle chiusure notturne previste “al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica”. Come la scorsa settimana sono 18, in tutto il territorio della Provincia di Chieti, interessati da questo crono programma.

“A seguito di un lavoro urgente di riparazione che potrebbe arrecare disagio e/o pericolo a persone o cose” in queste ore la Sasi ha inviato una doppia comunicazione, una per comune, la necessità di “un intervento di interruzione della fornitura non differibile” nei territori di Frisa e San Vito Chietino. In entrambi i casi la normale erogazione è ripristinata a metà pomeriggio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook