Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Acqua, interruzioni programmate anche a Natale

Pubblicato il crono programma fino a lunedì 27 dicembre

Condividi su:

Stiamo arrivando alla fine di questo mese di dicembre e dell’intero anno, ormai nel pieno della stagione fredda. Queste ultime settimane sono state contrassegnate da piogge e, sugli appennini, è tornata anche la neve. Precipitazioni e prime nevicate, per quanto non ancora abbondanti, che dovrebbero giovare alle sorgenti permettendo così di aumentare l’acqua a disposizione di tutti i cittadini. La siccità, causate dalla scarsità di precipitazioni piovose soprattutto nella parte centrale (e più afosa) dell’anno, è tra le cause della penuria del bene comune per eccellenza. Portando così ad interruzioni della normale fornitura idrica. 

L’inizio di ogni settimana (con due sole eccezioni negli ultimi mesi) è accompagnata dal bollettino della Sasi, la società che gestisce il servizio idrico in quasi tutta la provincia di Chieti, delle interruzioni serali e notturne della normale fornitura idrica “al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica”. 

Sono ventitre i comuni coinvolti nel crono programma pubblicato delle interruzioni fino a lunedì prossimo, 27 dicembre, e che interesseranno anche i giorni delle festività natalizie. Questo l’elenco completo dei comuni con indicati gli orari di chiusura. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook