Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinviata Prosit Polu Uthar

La manifestazione si terrà il 3 dicembre, posticipo deciso per avverse previsioni meteo

Condividi su:

Siamo entrati nel pieno dell’autunno. Dopo settimane di sole e alte temperature, anomale per questo periodo dell’anno, la stagione delle piogge e del freddo è iniziata. In queste ore ci siamo messi alle spalle l’allerta meteo che ha coinvolto gran parte della nostra regione. È tornato a splendere il sole anche se le temperature sono rimaste rigide. Una nuova allerta meteo è stata lanciata per il fine settimana, sabato previsto forte maltempo. Un avviso che ha spinto gli organizzatori di Prosit Polu Uthar al rinvio della manifestazione prevista a Pollutri per sabato 26 novembre.

“A causa delle condizioni meteo avverse la manifestazione Prosit Polu Uthar non si terrà in questo fine settimana – è stato comunicato oggi – l’undicesima edizione di Prosit Polu Uthar è rinviata a sabato 3 dicembre 2022 dalle ore 19.00”. 

Il tradizionale appuntamento dell’autunno pollutrese torna quest’anno dopo due anni di interruzione a causa della pandemia. L’evento è inserito nel calendario di “Novembre in festa tra i borghi ospitali”, promosso dall’associazione Borghi Ospitali a cui il Comune di Pollutri ha aderito nel giugno scorso, che ha preso l’avvio lo scorso 6 novembre a Tollo per proseguire a Frisa, Miglianico, Ripa Teatina, Colledimezzo, Arielli, Furci e appunto Pollutri. 

Condividi su:

Seguici su Facebook