Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Acqua, nuova settimana di chiusure notturne

Pubblicato il crono programma fino al 14 novembre

Condividi su:

Lo scorso fine settimana è stato segnato dalle prime grandi piogge autunnali. Dopo settimane di un autunno anomalo per temperature e precipitazioni nulle (o quasi), al termine di un’estate arida e caldissima queste piogge potrebbero rappresentare fondamentali per le sorgenti d’acqua. A secco, con una fortissima mancanza d’acqua. L’emergenza siccità ha segnato l’estate di quest’anno e continua, almeno in parte, a segnare questo inizio di autunno. 

La diminuzione della fornitura e le chiusure notturne e diurne sono caratteristiche nei mesi più caldi dell’anno. Ad eccezione di due lunedì, in cui la necessità non è stata ravvisata, il crono programma settimanale continua ad essere pubblicato dalla Sasi. Chiusure rese note all’inizio della settimana e che valgono per i sette giorni successivi. Con la pubblicazione dell’ultimo crono programma ci saranno quindi chiusure notturne già stabilite almeno fino al 14 novembre. 

Sono ventidue i Comuni coinvolti in questo programma di chiusure notturne in tutta la Provincia, questo il crono programma integrale pubblicato dalla Sasi. 

https://www.sasispa.it/wp-content/uploads/2022/11/Chiusure-idriche-programmate-dal-7-al-14-Novembre-2022.pdf

 

Condividi su:

Seguici su Facebook