Due centenarie festeggiate in pochi giorni a Casalbordino. Dopo la maestra Massimina questa settimana il paese ha festeggiato un’altra cittadina che ha raggiunto i cento anni, la signora Anna Giovanna Picciotti.
Una giornata di festa per la signora Anna Giovanna festeggiata dall’Amministrazione Comunale con una targa ricordo consegnata dal sindaco Filippo Marinucci e dalla presidente del consiglio comunale Alessandra D’Aurizio a nome dell’Amministrazione e di tutta la comunità di Casalbordino.
“Compiere cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi. Auguri per questo ambizioso traguardo da parte di tutta Casalbordino" ha dichiarato il Sindaco Marinucci.
"Siamo contenti di omaggiare i nostri centenari e festeggiare insieme a loro perché sono il grande orgoglio per tutta la comunità di Casalbordino. La loro esperienza e la loro saggezza contribuiscono a diffondere la nostra storia e la nostra identità” ha sottolineato la Presidente D'Aurizio.
Alla signora Anna Giovanna gli auguri più sinceri anche dalla nostra redazione!