Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Escursione condivisa in joёlette alla scoperta della Riserva Naturale di Punta Aderci

Domenica 22 agosto manifestazione gratuita e aperta a tutti

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’A.S.D. Maiella Sporting Team di Lama dei Peligni organizza insieme a tante associazioni e enti un’escursione condivisa in joёlette alla scoperta della Riserva Naturale di Punta Aderci, domenica 22 agosto dalle 17,00.

La manifestazione è gratuita e aperta a tutti, con passeggiata condivisa su percorso naturalistico. Le joëlette, una speciale carrozzella mono ruota da fuori strada, sono riservate alle persone con mobilità ridotta o totalmente dipendenti.

Il Programma:

- Ore 17.00: ritrovo presso l'area di sosta riservata alle persone con disabilità. Alla suddetta area possono accedere solo le auto con il c.d. "contrassegno disabili". Gli altri mezzi dovranno essere parcheggiati presso l’area di sosta all’ingresso della riserva.

- Ore 17.30: saluto degli organizzatori. Inizio delle escursioni guidate;

- Ore 20.00: fine delle attività escursionistiche. Cena al sacco.

Info ed Iscrizioni: Al fine di gestire al meglio le escursioni in joёlette, alle persone con disabilità interessate a fruirne, è consigliabile comunicare la propria adesione al n. 328.2226707 (Peppe Ardente)

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK