Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prodotto Topico a San Salvo Marina il 7 e 8 agosto

Orazio Di Stefano annuncia che sarà presente un’alta autorità diplomatica del Marocco nella serata inaugurale

Redazione
Condividi su:

Il 7 ed 8 agosto 2021 ci sarà, per la quarta volta il Prodotto topico a San Salvo marina. “Siamo in attesa delle linee guida al Decreto che regolamenta le sagre e le fiere per poter dare i dettagli operativi”, spiega l’organizzatore Orazio Di Stefano. “Intanto possiamo dire di aver invitato, insieme a Maria Travaglini, assessore alla cultura del Comune patrocinante, un’alta autorità diplomatica del Marocco per la serata inaugurale. Abbiamo anche chiesto ad Oreste Ciavatta, presidente della Società Marinelle, di poterlo accogliere al Porto turistico, per riprendere un discorso avviato con la Comunità marocchina e con quella Nazione due anni fa ossia la possibilità di gemellare una città adriatica con una città di mare marocchina. Non è difficile immaginare le possibili ricadute turistiche di una simile operazione. Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, ha delegato il suo assessore alla cultura a firmare con me l’invito ufficiale all’Ambasciata: si tratta di un fatto culturale ! Cultura di integrazione, di promozione e di scambio comunitario, come del resto è il Prodotto topico, che a San Salvo Marina farà incontrare 40 comunità d’ Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia, Marocco, Senegal, Spagna, Tailandia, Romania. Ovviamente tutto avverrà nel pieno rispetto delle norme anticovid, che con il geom. Andrea Daniele, nostro responsabile della sicurezza, stiamo esaminando dettagliatamente. Con nota successiva, entreremo nei dettagli delle serate.”

Nel frattempo, vengono comunicate le due Giurie.

7 agosto:  Raimondo Pascale e Graziano Marcovecchio (che la presiedono), Gianni Castaldi, Giuseppe Castaldi e Gaetano Martone, Gianluca Castaldi, Tonino Marcello e Cilli Antonio – Segretario: Dino Di Fabio

8 agosto:  Maria Amato e Tiziana Magnacca (che la presiedono), Annapaola Sabatini, Ada Di Stefano, Concetta Delle Donne, Annamaria Vinciguerra, Sandra Mezzanotte, Antonio Razzi, Manuele Marcovecchio, Paolo Palomba e Giancarlo Lippis – Segretario: Franco D’ Alò.

Condividi su:

Seguici su Facebook