Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Diventa un giovane esploratore Bio Watching

Iniziativa gratuita domenica 27 giugno nella Riserva Naturale Cascate del Verde

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per tutti coloro che vogliono vivere un percorso di osservazione della natura, diventando “giovani esploratori Bio Watching”, c’è domenica 27 giugno una bella opportunità presso la Riserva Naturale Cascate del Verde di Borrello, dalle ore 10,30 alle ore 13. L’attività Gratuita è promossa dall'Istituto Abruzzese per le Aree Protette in collaborazione con WWF Abruzzo e WWF Zona Frentana e Costa Teatina. La prenotazione è obbligatoria al 389 6840840.

Mentre in passato, c’era una grande conoscenza della natura e si sapeva leggere e interpretare la natura, riconoscendo un passaggio sicuro, una pianta commestibile o velenosa, le tracce degli animali, oggi invece si è persa questa capacità. Il bio-watching vuole incrementare l’osservazione della biodiversità, la ricchezza della natura in tutte le sue forme, nei rispettivi ecosistemi.

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK