Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Casarza, giovani in azione per la pulizia dei rifiuti: "Facciamo la nostra parte"

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"La nostra Regione è tornata ad essere zona gialla pochi giorni fa, quando ci siamo chiesti: 'Qual è il miglior modo per sfruttare questa occasione?'.

Così abbiamo deciso di dedicare una mattina alla pulizia e alla raccolta dei rifiuti in una frazione della spiaggia di Casarza.

È stata un'occasione stimolante che ci ha restituito parte dell'entusiasmo che il periodo restrittivo passato ci aveva portato via. È stato piacevole ed ammirevole l'affetto dedicatoci dai passanti: sentire che i propri sforzi per l'ambiente e per la comunità sono apprezzati ci spingerà a fare ancora meglio e di più.

L'appello che facciamo a tutti coloro che tengono al nostro meraviglioso litorale è quello di iniziare a dedicare, secondo le proprie possibilità, parti del proprio tempo libero per svolgere un’attività soddisfacente e utilissima, facendo ognuno la propria parte, non rimanendo a guardare."

Sara Bucciarelli
Andrea Benedetti

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK