Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Promozione turistica, Vasto torna alla Bit di Milano

Presenza attiva nello stand della Regione Abruzzo. Itinerari cicloturistici al centro dell'attenzione

redazione
Condividi su:

Alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, la più importante fiera del settore, all'interno dello stand della Regione Abruzzo c’è anche il Comune di Vasto.

Itinerari per il cicloturismo e riti e tradizioni della Settimana Santa al centro di due incontri con la stampa. Nello stand di 100 metri quadrati hanno trovato posto una vetrina dedicata alla rete Bike Friendly, regolata da specifico disciplinare sul turismo attivo e sostenibile, ed il patrimonio culturale e spirituale attraverso i riti della settimana di Pasqua.

"Abbiamo partecipato volentieri a questo importante appuntamento – ha spiegato il sindaco di Vasto, Francesco Menna - per promuovere il nostro territorio cercando di soddisfare le esigenze di chi sceglie la nostra città”.

“Nel corso della fiera milanese diverse le carte giocate da Vasto, dal mare agli eventi culturali e all’enogastronomia - ha sottolineato l'assessore al Turismo Carlo Della Penna -. La nostra città registra un numero sempre maggiore di presenze e vuole continuare a crescere anche a livello internazionale, intercettando i flussi provenienti dall’estero grazie al vicino aeroporto di Pescara”.

Condividi su:

Seguici su Facebook