Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In mountain bike alla scoperta delle bellezze della Costa dei Trabocchi

Domenica 5 agosto l'appuntamento su iniziativa dell'associazione sportiva Abruzzo IN BIKE

redazione
Condividi su:

L'associazione sportiva dilettantistica Abruzzo IN BIKE organizza il giorno 5 agosto 2018 il primo “Raduno di Mountain Bike Costa dei Trabocchi”, evento creato per promuovere un territorio ricco di accattivanti paesaggi e bellezze naturali.

E' un’occasione per quanti hanno la passione della bicicletta e per coloro che vogliono avvicinarsi alla natura in sella alle due ruote. L’esperienza permetterà di percorrere bellissimi sentieri, a tratti immersi totalmente nella natura, attraversando una fascia costiera di notevole interesse e le sue riserve naturali.

Saranno predisposti due percorsi con differenti gradi di difficoltà. Un itinerario “escursionistico” di circa 43 km rivolto ai più esperti e uno “turistico” di circa 23 km rivolto a tutti.

Il punto di ritrovo e di partenza è previsto presso il villaggio turistico “Grotta del Saraceno" a Vasto, dove gli organizzatori daranno il benvenuto agli ospiti ed eseguiranno la registrazione con rilascio di braccialetto. Iscrizioni disponibili fino ad esaurimento posti (max. 150 partecipanti). L’iscrizione, di € 10 per i maggiorenni ed € 7 per i minori accompagnati, comprenderà la copertura assicurativa, l’accompagnamento con guide e l’eventuale recupero bici con furgone.

Al ritorno, presso il villaggio turistico “Grotta del Saraceno", per tutti i partecipanti e accompagnatori, compreso nella quota di iscrizione all’evento, ci sarà un allegro pasta party con cocomerata da consumarsi in spiaggia all’ombra della bellissima pineta. I familiari al seguito dei ciclisti partecipanti al raduno, avranno al possibilità di accedere al villaggio, fruire dei servizi interni ad un prezzo agevolato che include il pasta party finale.

Contattare direttamente il villaggio per prenotazioni ed informazioni chiamando il numero 0873/310213 o scrivendo a info@grottadelsaraceno.it.
Ai primi 100 iscritti, in ricordo del raduno, saranno consegnati dei simpatici gadget.

L’associazione Abruzzo IN BIKE invita gli interessati all’evento a chiamare il numero 0873/568880, oppure a visitare la nostra pagina Facebook dove sono riportati maggiori dettagli e la descrizione dei percorsi.

Condividi su:

Seguici su Facebook