Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Maltempo e piogge abbondanti: disagi e difficoltà nel Vastese

Preoccupano i livelli dei fiumi. Chiuso lo svincolo di Lentella all'altezza del ponte sul Treste

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Le abbondanti precipitazioni della notte appena passata hanno già creato i primi disagi riportando a galla note criticità.

L'Anas ha provvisoriamente chiuso lo svincolo di Lentella sulla SS650 'Fondo Valle Trigno'.

L'Anas comunica che, a causa di un allagamento, il sottopasso è provvisoriamente chiuso al traffico in entrata e in uscita (km 69). Il personale dell’Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, compatibilmente con l’evoluzione delle condizioni meteorologiche.

A Fresagrandinaria, in località 'Guardiola', il livello del fiume Treste ha già iniziato a superare il ponte (nella foto alle ore 7 di questa mattina) che nel dicembre 2013 fu portato via dalla piena (ricostruito poi nel giro di un mese). Alcuni lavoratori sono dovuti tornare indietro e affrontare un percorso alternativo per non correre rischi.

Il centro funzionale della Protezione Civile Abruzzo indica per oggi e per le successive 24/36 ore criticità moderata per rischio idrogeologico (codice arancione).

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK