Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paesaggi d'Abruzzo nel 'mirino': nuovo concorso fotografico di 'Liberi Tutti'

Si attiva l'associazione culturale giovanile di Gissi

a cura della redazione
Condividi su:

L'associazione culturale giovanile Liberi Tutti di Gissi propone la terza edizione del concorso fotografico gratuito. La partecipazione è aperta a tutti i fotografi, esperti e/o dilettanti, residenti in Abruzzo.

Il concorso è articolato in 3 categorie: Autunno, Ritratto e Cartolina del tuo paese.

Partecipare è molto semplice, basta scattare una foto, compilare il modulo e caricare l'immagine. Info e regolamento sono disponibili sul sito www.liberituttigissi.it

Le votazioni possono essere effettuate dal 15 dicembre al 25 dicembre, fino alle ore 24:00, sul mini-sito appositamente creato per l’evento.

Le 30 fotografie (10 per categoria) che supereranno la votazione online saranno stampate ed esposte pubblicamente all’interno della manifestazione Cena di Natale 2013 del 27 dicembre e ulteriormente votate dai partecipanti alla stessa.

I premi previsti per i primi classificati di ogni categoria sono stati offerti da: Ristorante Paperino; Ristorante Dal Cianci; Associazione Liberi Tutti e corrispondono ad una cena per due persone.

"Il nostro intento - spiegano gli organizzatori del concorso - è quello di valorizzare la creatività e l’amore per il nostro territorio attraverso la fotografia. In bocca al lupo!!!".

Condividi su:

Seguici su Facebook