Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pendolari in strada per bloccare la strada provinciale 'dimenticata'

L'azione di protesta venerdì mattina a Castiglione Messer Marino

Condividi su:

Clamorosa protesta dei pendolari, studenti e lavoratori di Castiglione Messer Marino che venerdì mattina scenderanno in strada operando il blocco totale della provinciale tra Castiglione e Montazzoli, unico sbocco verso la Val di Sangro.

A darne notizia l’assessore comunale Enzo Fangio, al termine di un incontro pubblico in Municipio durante il quale è stata presa la decisione di paralizzare, dalle ore 9 di venerdì e fino alle 13, la sp 152.

«Dopo un anno e mezzo dalla frana che ha inghiottito parte della sp 152 al chilometro 5 nulla è stato fatto, solo promesse, chiacchiere e prese in giro - spiega Fangio - E quella frana è solo la punta dell’iceberg dello stato di abbandono in cui versa il sistema stradale dell’Alto Vastese. E’ arrivato il momento di dire basta e per questo ci mobiliteremo dando vita ad un presidio di protesta sul posto, al chilometro 5 della sp 152, proprio sulla frana. Con una carovana di automobili bloccheremo la provinciale in concomitanza con il Consiglio provinciale durante il quale sarà discusso l’ordine del giorno della consigliere Eliana Menna dell’IdV proprio inerente quella frana».

Condividi su:

Seguici su Facebook