Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aziende vastesi protagoniste tra i padiglioni del 'Vinitaly' che apre i battenti a Verona

Fino a mercoledì 10 aprile le eccellenze del vino, dell'olio e del gusto sotto la lente

a cura della redazione
Condividi su:

Sono oltre 4.200 gli espositori, provenienti da 23 Paesi del mondo, presenti alla 47^ edizione del Vinitaly che oggi apre le porte a Verona, per andare avanti fino a mercoledì 10 aprile.

"Parte infatti da qui - si legge in una nota dell'organizzazione dell'evento - la sfida per la conquista dei mercati di tutto il mondo in un momento di espansione dei consumi di vino a livello internazionale. Riflettori puntati anche su Sol&Agrifood con PastaTrend Preview ed Enolitech, le manifestazioni che completano l’offerta agroalimentare di qualità e le tecnologie di produzione".

Diverse le aziende, di Vasto e del territorio, presenti all'interno degli spazi riservati alla Regione Abruzzo, nei padiglioni di VeronaFiere: Azienda vitivinicola Sergio Del Casale (Vasto), Azienda agricola Jasci Donatello (Vasto), Azienda agricola Jasci e Marchesani (Vasto), Azienda agricola Alberto Tiberio (Casalbordino), Cantine Mucci (Torino di Sangro), Azienda agricola Fontefico (San Salvo), Cooperativa Madonna dei Miracoli (Casalbordino).

Al Sol&Agrifood, con l'eccellente olio del territorio sotto la lente, presente il Frantoio Sputore di Vasto.  

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook