Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ladri nel Vastese interno e furto di attrezzature e macchinari: bottino da ottantamila euro

L'episodio a Castiglione Messer Marino

Condividi su:

Furto di attrezzature e macchinari per l'edilizia, bottino da oltre ottantamila euro.

Ancora un episodio di cronaca nel Vastese interno, questa volta a Castiglione Messer Marino. E nell'occasione i ladri sembrano aver agito non nel cuore della notte, come spesso accade, ma tra le ore 20 e le 21.

L'episodio lungo via Kennedy, all'uscita del paese procedendo verso la zona artigianale. I delinquenti, e non è la prima volta che accade, hanno preso di mira due imprenditori edili del posto. I ladri sono riusciti ad introdursi all'interno di una rimessa, forzando la pesante porta metallica di ingresso, e hanno fatto razzia di attrezzature per intonacare e altro materiale per l'edilizia. Per la fuga, poi, i malviventi hanno utilizzato un camion e un furgone sempre di proprietà dei due imprenditori. Sparito anche un motorino, ritrovato però lungo la provinciale a poche centinaia di metri dal luogo del furto.

Nonostante l'ora, intorno alle 20 di ieri sera, sembra che i ladri siano stati così abili da non farsi notare o sentire da nessuno. Il danno subito dai due imprenditori di Castiglione, stando alle prime stime, si aggira intorno agli ottantamila euro. Indagano i Carabinieri.

Condividi su:

Seguici su Facebook