Oggi, martedì 30 ottobre, alle ore 18 presso la Sala Multimediale “Enrico Mattei” del Comune di Cupello, si terrà un incontro pubblico sul tema della valorizzazione dell’energia autoprodotta da impianti fotovoltaici.
L'appuntamento è su iniziativa della 'Sun City', società specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti alimentati da fonti rinnovabili.
Il sindaco di Cupello, Angelo Pollutri, sottolinea l’importanza del progetto, sia dal punto di vista dei benefici ambientali, nonché dal punto di vista del risparmio energetico. Con il progetto “valore casa”, infatti, evidenzia il primo cittadino, sarà consentito alle famiglie che ne vorranno beneficiare "di autoprodursi l’energia elettrica ed accumulare risparmio nel tempo".
L’organizzatore dell’evento, il consigliere comunale Angelo Ricciardi pone in risalto l’importanza dell’argomento trattato e si dichiara soddisfatto nell’aver promosso, insieme a tutta la maggioranza, un progetto condiviso in pieno nel solco di tutte le altre iniziative che hanno riguardato le energie rinnovabili sul territorio di Cupello.