Torna anche in questa estate 2012 la tradizionale escursione 'Camminamare', lungo la costa vastese, su iniziativa della sezione di Vasto del Club Alpino Italiano, in collaborazione con la Riserva di Punta Aderci ed il Comune di Vasto. Appuntamento domenica 5 agosto.
I partecipanti potranno osservare scorci e prospettive insolite dell'area costiera a nord di Vasto, arrivando fino alla spiaggia di punta Penna, in cui sarà allestito un piccolo ristoro per rigenerarsi dopo la piacevole passeggiata. E, alla conclusione, si potranno ascoltare i canti e le musiche del Coro gospel Angel's Eyes, diretto dal maestro Danilo Laccetti.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 16 presso la stazione ferroviaria al Lido di Casalbordino. Alle 16.30 la partenza per l'escursione con arrivo previsto, presso il centro informazioni della Riserva di Punta Aderci sulla spiaggia di Punta Penna, intorno alle 19.30. Di seguito cena comune e concerto del Coro Angel's Eyes.
Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona. Per informazioni ci si può rivolgere presso la sede del Cai in via delle Cisterne a Vasto oppure contattare il numero di telefono 347-4217181.